Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 11/11/2017 22:23, codanera ha scritto:
> radicalanrcofuochista
> fantastico! :)
> lo metto nella lista degli aggettivi che mi sono stati incollati.
> comunque io non mi sono spiegato e tu non hai capito un cazzo

Codanera,
tranquillo che non è rivolto a te, ma al sottoscritto, e comunque
concordo con quello che scrivi, i socialdemocraciti ed i cerchiobottisti
mi sono sempre stati sul cazzo, nel merito della questione del logo di
certo se vi sono similitudini con gentaglia e/o feccia del genere umano
e qualcuno lo fa notare che così si accostano a fighetti startuppari del
cazzo figli del capitalismo e dello sfruttamento 2.0, al di là di quello
che poi si fa, direi che è un obbligo, peccato che come sempre quando
si indica la luna si guarda il dito (ed il mio è sempre il "medio").

> ci sarebbe tantissimo di cui parlare anche su questo.
> quando avremo il coraggio di affrontare la questione lavoro e come
> portare a casa la pagnotta...
> ma visto che è argomento tabù è facile insultare gli startuppari che
> vogliono svoltare ma poi tolleriamo qui quelli che lavorano per le
> multi, le guardie o fanno ricerca al servizio del capitale nelle
> università o simili

sottoscrivo a pieno,
anche questa lista è piena di quella feccia del genere umano che
lo spirito hackmeeting sin dalle sue prime edizioni combatte, sia
nella pratica che nello spirito, ma credo che si sia smarrita la
rotta da un pò di tempo ed è tempo di riprendersela, le aperture
vanno bene, ma gli spifferi un pò meno<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista