Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: codanera
To: hackmeeting, cocconat
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 11/11/2017 19:55, cocconat ha scritto:
> Ma chi sei?

babbo
natale
soprattutto babbo

> un messia della società futura che ripulisce la santità del
> giro hm e dei luoghi occupati dal sozzume del lavoro? eddai no...

ma figurati
non ho problemi con il sozzume del lavoro

> manu
> militare non si può sentire, specie quando si parla di coinvolgere o
> meno persone dentro un percorso,

me ne sbatto abbastanza di quello che non si può sentire o no, o di
quello che tu non puoi sentire

esiste il tasto canc, e puoi usarlo quando vuoi
parlo delle guardie e dei loro amici che ci sono anche qui dentro.
se patisci il latino o se le vuoi coinvolgere sei libero di farlo, spero
lontano da me

> poi io manco ti conosco di persona

non ti sei perso niente in effetti

> non so le cose che dici, se le dici, nelle assemblee live, ma di sicuro
> il rigetto dell'altro non è una prerogativa di hm,

un'altra bella lezione di crocerossinismo?
hai la pietra scolpita delle prerogative di HM?
tipo sei Mosé?

> per quanto qualche
> radicalanrcofuochista lo metta sempre sul piatto in sta cazzo di mailing
> list.

radicalanrcofuochista
fantastico! :)
lo metto nella lista degli aggettivi che mi sono stati incollati.
comunque io non mi sono spiegato e tu non hai capito un cazzo

> Per quanto riguarda i compagni, perche di compagni e compagne stiamo
> parlando no?, di Genova:

ho scritto qualcosa che ti ha fatto venire il dubbio che stessi
insinuando altro?
o siccome siamo compagni, allora siamo fratelli e dunque non possiamo
discutere?

> mi sono fatto le ossa anche io tra le cariche difronte la MF di Roma, e
> ho partecipato alla makerzine [1] etc...

ma dai hai anche tu hai preso una medaglietta?!?!

> Credo che quello che diceva Boyska qualche mail fa sia più che valido,
> ovvero la MakerFaire è una merda, il giro dei fablab e degli startuppari
> è solo una rinnovata via per lo sfruttamento della creatività e della
> buona volontà di chi ama la tecnologia e lo spirito:
> "ci metto le mano così poi svolto" va integralmente rifiutato.

ci sarebbe tantissimo di cui parlare anche su questo.
quando avremo il coraggio di affrontare la questione lavoro e come
portare a casa la pagnotta...
ma visto che è argomento tabù è facile insultare gli startuppari che
vogliono svoltare ma poi tolleriamo qui quelli che lavorano per le
multi, le guardie o fanno ricerca al servizio del capitale nelle
università o simili

> Per favore basta scrivere angherie sul fatto che sono un fablab,
> l'eterofobia è una malattia brutta e anche quella si cura a pankate.

ma stai bene?
l'eterofobia magari è una tua fobia...
discussione e polemica non sono eterofobia

non partire da pre-giudizi
per esempio te credi di non conoscermi ma io invece forse ti conosco
come conosco bene i compagni di genova e della buridda così come una
parte numerosa della comunità.

stiamo discutendo, stiamo dicendo la nostra. magari in modo scostante ma
nulla che abbia a che fare con l'eterofobia

PS dal vivo sono ancora più antipatico, maleducato, polemico.
PS2 radicalanrcofuochista è davvero fantastico, non lo merito.
PS3 dimenticavo
Fabio Pietrosanti (naif) e' un formatore di forze
dell'ordine. Prendere con le pinze e precauzione quello che scrive e linka.

ahahaha

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional