Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 11/07/2017 02:41 PM, aldo@??? wrote:

> questo, spero, risponda alle vostre perplessità
> per gli altri: siberia

La Siberia non mi piace, ma per fortuna il partito comunista non e'
cosi' influente al momento...

BTW

Fatto 1: siete in una bella mappa assieme a tanti pezzi di merda che
hanno il vostro stesso logo (fortunatamente le vostre finalita' sono
diverse): https://www.fablabs.io/labs/map

Fatto 2: la predetta piattaforma e' regolata da termini di utilizzo che
non mi sembrano proprio "free as freedom"
https://www.fablabs.io/tos/

Fatto 3: volenti o nolenti con il vostro nome venite associati ad
articoli come questi:
http://www.openp2pdesign.org/2011/fabbing/business-models-for-fab-labs/
(che ben si applica ai loghi, uguali al vostro, presenti nella predetta
mappa).

Ho sentito il vostro intervento ad HackIt e mi e' piaciuto molto;
capisco anche le vostre buone volonta' ma cercate di capire che,
purtroppo, il collegamento tra voi e chi ha obbiettivi demmerda risulta
fin troppo facile... ;)

Con (sorprendente) cordialita'
blackflag