Re: [Hackmeeting] Hack or di(y|e) allora?

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack or di(y|e) allora?
Il 25/10/2017 21:44, alberto-g@??? ha scritto:

> E' confermato che ci sia? Sono in anzia. Ancora nessun segnale. Il
> nostro gruppetto vuole venire.
> Dai non fate gli elitari, vogliamo il programma.
>
> Se siete messi scarsi come numero di oratori e vi accontentate
> possiamo fare vedere noi qualcosa sul genere ricevitori AM o
> trasmettitori AM. Oppure antenne per AM.

L'hack or die accadrà, è sicuro. quei giorni lì.

qua tralci dalla lista hacklabbo.. nuovi talk son sempre ben accetti.

ignifugo
________

Il 21/10/2017 12:25, bisco ha scritto:

> Ciao hacklabbi,
>
> noi di MSAck parteciperemo ad hack or diye con un talk sul CTF tenuto a
> Napoli, dall'infrastruttura agli exploit.
>
> Il titolo non lo so ancora, mi spiace, appena so qualcosa comunicherò.
>
> E comunque vi odio, l'anno prossimo non mettete l'evento nei giorni del
> Lucca Comics.
>
> Saluti,

Evviva evviva!! non che ci odi ma che venite su !!

allora aggiorneremo il nostro sito che ti fa il test dell'epilessia:

https://hacklabbo.indivia.net/hackordiye17/

Anteprima programma:

_ L' Underscore verrà con una CTF per gnubbi! (semi confermato)

_ io propino lo stesso talk che ho fatto al NAck :P sorry.. per far
pubblicità a NINUXday di fine novembre!

"Come ho messo su il mio link wireless"

_ Sera di VENERDì Letture musicate di Ruggine, la rivista autoprodotta
di letteratura fantastica che piace anche a Tesla.

se poi hai bisogno di un testo piu' lungo:
https://collanediruggine.noblogs.org/about/

IMG:
https://collanediruggine.noblogs.org/files/2017/06/ruggine7-copertina-230x300.jpg

_ angolo serigrafia e muffe (cercasi incoscenti scienziati per biohacklab)

_ Tavolo Synti (Asdrea, fillotassi, encrypt)

-- 10m talk

sqij! (oloturia)

maledetto distributore automatico non avrai la mia identià (itec)

 Encriptone aggiorni tu? (fai un pull! che le img le ho messe!)

e tutti quei talk appioppati in contumacia la scorsa settimana li
mettiamo in programma?

Torn è stato avvisato?

aaabracci