Re: [Hackmeeting] Hack or di(y|e) allora?

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack or di(y|e) allora?
On 2017-10-25 20:01, ignifugo wrote:

> L'hack or die accadrà, è sicuro. quei giorni lì.
>
> qua tralci dalla lista hacklabbo.. nuovi talk son sempre ben accetti.

Scusa il ritardo nella risposta ma il cane ha mangiato il cavo di rete,
le cavallette, ecc.

Perfetto, veniamo di sicuro ma non so in quanti.

Se interessa posso fare una mezzora tipo "ARM Radio, SDR con veramente
poco".
TX è bello anchesso ma è un po' complicato da preparare, ci vuole
l'antenna altrimenti non si capisce niente.

Ciao