Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: aldo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
On 2017-10-23 08:21, codanera wrote:
> metto di seguito le tre idee
>

> Genova - LSOA Buridda
>
> Salve a tutt*,
> sono Aldo Collack, e sotto il mio nome si riuniscono le voci del FabLab
> Genova.
> Abbiamo portato in assemblea del LSOA Buridda la proposta di ospitare
> l'HM del prossimo anno, ed abbiam trovato entusiasmo e proattività da
> parte dei compagni del collettivo.
> Si e' ragionato su spazi e logistica per l'evento, e si pensa questi
> siano coerenti con le necessita' di un HM, previe alcune modifiche e
> [...]

Hola! purtroppo ci siamo persi un po' negli ultimi mesi dietro a varie
questioni locali.
La nostra proposta rimane valida, ribadiamo la disponibilità del Fablab
e del collettivo Buridda di ospitare il prossimo Hackmeeting.
Rispetto alle altre due proposte il lavoro necessario a organizzare
hackit è indubbiamente meno, lo spazio esiste già, è grande (2500mq
interni + 2500mq esterni) e ha già un collettivo pronto a dare una mano.
Quello che pensiamo possa essere nuovo e interessante per l'hackmeeting
sarebbe la possibilità di fare hacking a livello fisico, ci sarebbero a
disposizione macchinari e spazi per poter fare (quasi) tutto (taglio
laser, stampa 3d, falegnameria, saldatura, officina meccanica, etc.
etc.).
Ci sarebbe spazio per accamparsi sia dentro che fuori.
In sintesi, lo spazio e la voglia ci sono, se la lista decide che si
farà da un'altra parte a noi va bene uguale :)
Se vedemmu!

Aldo Collak - FabLab Genova