Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACK…

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACKIT
ok, allora cerchiamo di capire questa cosa:

l'hackmeeting ha le forze per andare in un posto terromotato dove non
c'e' niente e' tirare su tutta l'infrastruttura 2 sett prima e poi fare
un hackmeeting ?

Visto che l'ultimo hackmeeting in Valle le persone locali (Valle e
Torino) si sono sbattute parecchio mi pare la cosa piu' matura da
considerare nel momento in cui cominciamo a pensare a questo hackmeeting
sia questa.

Io, considerando i vari eventi, la forza e l'energia dei vari hacklab
attivi in Italia mi sento di dire che se ci sbattiamo ce la possiamo
fare, ma e' chiaro che non sara' facile come quest'anno.
--
ɐqɯ@s