Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACK…

Author: ginox
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Proposta hackit@macerata
Subject: Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACKIT
On 2017-10-19 17:55, bombo wrote:
> rispetto al prox hackit stiamo dimenticando cio' che scrisse codanera:
>
> se non piace per qualche motivo si dica, se no rimane valida come
> proposta, non c'e' solo Genova silente.

in realta' credo che ci fosse nel report dell'assemblea al nack, erano
queste righe qui

- Altra proposta arrivata in mailing list spinge per farlo nelle Marche
(Macerata). Si parlava della disponibilità di un posto, però non siamo a
conoscenza della realtà ospitante e delle motivazioni della proposta