Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACK…

Author: Ettorre G.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] REPORT NACK 7-8 OTTOBRE & PRE-PRE-PRE HACKIT
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, avendo letto Genova, ove sono
nato e vivo.

Sarebbe bello, mi interessa, almeno per alcune cose.

Trovo buonissima l'idea che avete avuto di alternare sud e nord in modo da
permettere la diversa partecipazione a tutti.

Consiglio da genovese di mezza età un approccio che sia un mix tra nuovo
(giovanile) e meno (leggermente più serio) in modo da mediare tra i due e
avvicinare più persone a livello cittadino sia chiaro.

ettorre