Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hac…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit2018 --> Re: sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
codanera wrote:
> [...]
>
> disponibilità ufficiale de
> http://brigatesolidarietaattiva.net/

Ciao,

Allora, vi annuncio di avere ricevuto un'altra disponibilità
ufficiale... Ieri infatti ho incontrato al Forte alcun* compagn* (anzi,
comunarde) di Urupia, e mi hanno detto che la loro assemblea ha raccolto
la proposta che Clash ed io abbiamo lanciato questa estate, e sembrano
abbastanza determinati a fare partire un percorso di confronto che
conduca verso un HackMeeting ad Urupia.

Un hackmeeting che non è necessariamente il prossimo, anche perché
vogliono anche avere il tempo di fare le cose per benino.

A me sembra una proposta molto interessante, senz'altro Urupia è una
realtà che ha molto da dire... Poi per qualcuno non è estremo Salento
Sud, centro della movida a bordo piscina, e anche sti cazzi, non è
neanche vicinissimo al tap, ma vi assicuro che la sinergia con le lotte
contro tap è molto forte.

Quindi ora abbiamo un botto di disponibilità!

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F