Re: [Hackmeeting] shuts-down-indymedia-germ era: Cloudflare …

Author: bombo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] shuts-down-indymedia-germ era: Cloudflare vs DailyStormer
ciao,
che i nazi si spostino sotto il tappeto (darkweb) non mi pare una gran
vittoria, l'unica vittoria sara' quando non ci saran piu' nazi.

che siano raggiungibili in rete finche' esistono rispetta la mia idea
che ognuno ha il diritto di esprimersi, fatto salvo che se ne assume le
conseguenze.

trovo giusto il lavoro di chi fa pressione sulle corporations per fargli
rimuovere le ads dai siti come dailystormer e breitbart (1), ok potersi
esprimere per ricordarci l'unfinished job ma farli pure sguazzare nel
denaro no, poi si possono permettere troppo.

solidarieta' a indymedia germania, vittima della *non liberta' di
espressione* nella "democratica" europa.

bombo

1) https://twitter.com/slpng_giants

nota: le corporations se ne sbattono di dove va la loro pubblicita' fino
a quando non gli si fa notare 'potresti perdere clienti', di solito il
loro budget per le pubblicita' lo danno ad agenzie che di lavoro
spalmano le pubblicita' su X media a loro scelta.