Re: [Hackmeeting] hackon

Author: martino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackon
On 07/21/2017 01:41 PM, Jaromil wrote:

> la punta e' la lista thk
>
> che secondo me sarebbe bello rifare proprio a Pola, i contatti ci sono
> ancora se necessario li smuovo. la cosa bella di Pola e' che e' vicina
> all'est europa. io personalmente trovo l'analisi di maxigas una cosa
> un po' vomitevole sotto vari punti di vista, ma su questo in
> particolare altro che nord e sud, GO EAST/ - che era pure lo spirito
> del THK

In effetti verso est nei balcani c'hanno gia in un certo senso una scena
trans-balcanica, per esempio attorno all'evento nista se nece
dogoditi=nothing will happen http://www.nsnd.org/ (ora down).
Buona idea sentire opinioni in quella direzione, per oltrepassare la
dialettica nordeuropa-sudeuropa...