Re: [Hackmeeting] hackon

Author: bomboclat
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] idea per libro
Subject: Re: [Hackmeeting] hackon
On 2017-07-19 09:59, jigen wrote:
> no t-shirt?

> e non e' anche per questo che ci piacerebbe?

> si sono date punte/date/idee?

NEIN. si e' rimandato tutto alla lista. abbiamo letteralmente fatto
leggere il flyer dal videoproiettore, introdotto con un 'a love letter
from Italy' e poi dopo la lettura s'e' detto 'ci leggiamo in lista'.
prima di partire ho visto segni di 'bella per transhack' dagli spagnoli
e dagli svedesi.
ero molto rilassato, diciamo.
bombo