Re: [Hackmeeting] ciao tutt* - un email di ritardo e scuse

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ciao tutt* - un email di ritardo e scuse
Il 2017-07-18 17:34 frantic ha scritto:
> scusate se sto impiegando i secoli per gestire la faccenda mailing
> list, è che in questi giorni in particolare non sto riuscendo a
> gestire quello che succede. nel senso, voglio vedere chi si smazza una
> roba del genere in overdose da benzodiazepine causa tentativo di
> shutdown definitivo (ma la mia impulsiva ignoranza ha fatto sì che non

> e scusate ma ho veramente bisogno di una mano, economica più che altro.
> non so che fare.

https://www.popolounico.org/ [1]
Qualcuno spieghi a Di Maio che l'apologia si scrive con l'apostrofo,
altrimenti diventa la scienza che studia Lapo Elkann.
vota e gira forse avimmo fatto troppa bagaria:
https://www.youtube.com/watch?v=GTS7NYTiwXg
io l ho detto a scarph che ci vuole un nuovo partito?
troppi poveri in italia:
28 29 rome forte tiket aggratis "rice a gente a questo mondo chi fatica
e chi non fa niente - bosyka ....
[1]
http://www.linkiesta.it/it/article/2017/06/05/elena-cattaneo-dai-vaccini-al-cibo-biologico-nel-rapporto-tra-litalia-/34478/
https://www.facebook.com/groups/1512092548834857/permalink/1576281829082595/
https://www.popolounico.org/
https://www.facebook.com/groups/1512092548834857/permalink/1530936896950422/

basta andare nelle zone terremotate per cenare fuori!!!!
kafka l orfico che c è in voi