[Hackmeeting] ciao tutt* - un email di ritardo e scuse

Author: frantic
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ciao tutt* - un email di ritardo e scuse
scusate se sto impiegando i secoli per gestire la faccenda mailing list,
è che in questi giorni in particolare non sto riuscendo a gestire quello
che succede. nel senso, voglio vedere chi si smazza una roba del genere
in overdose da benzodiazepine causa tentativo di shutdown definitivo (ma
la mia impulsiva ignoranza ha fatto sì che non riuscissi e la
tempestività di terzi che non ne sentissi manco un effetto).

scusate mi sta andando tutto una merda, sto veramente a reddito zero, e
mi servono delle cose che non ho (tipo: casa, quella mia dove non posso
stare che ho affittato stanza ai turisti), un computer con cui posso
fare editing grafico e video senza morire di morte male e con cui alzare
gli altri soldi che mi servono, un cazzo di lavoro da copywriter /
consulente comunicazione & marketing mentre non ho neanche quello.

sono due anni di depressione andante, mi sarei pure rotto il cazzo, le
strutture pubbliche mia hanno cacciato tutte perché non hanno una lira
da spendere in una terapia per me, il privato si paga, io reddito zero e
sto pure nella merda per cercare di ottenere un'invalidità per tremila
robe invalidanti che ho e che non so se mi daranno perché se porcoiddio
fanno problemi pure ai pazienti oncologici, non so cosa fanno a uno "coi
problemi mentali" (autismo, adhd, anzia generalizzata, depressione, una
non accertata ma probabile artrite psoriasica che mi fa penare e che è
l'unica cosa fisica che fra un po' sarà - forse - accertata...)

e scusate ma ho veramente bisogno di una mano, economica più che altro.
non so che fare.

--
~frantic