Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali
On 12/07/2017 15:00, lucha wrote:

> In concreto, avete pensato come esattamente volete portare questo testo
> ad HackOn? Volete che qualcuno si accolli un lightning talk? (magari in
> quel caso gli andrebbe scritto che non ho idea se anche loro usano il
> nostro sistema di cartelloni&strilloni) O che semplicemente si legga in
> una eventuale assemblea? O se ne stampano tot copie e si spargono sui
> tavoli?
>
> Non per dire, ma inizia tra due giorni :)

Se qualcuno se lo accolla, il lightning talk è fighissimo. Altrimenti
anche volantini + passaparola + capanna dei suchi informale va
benissimo, alla fine serve solo per vedere se c'è interesse. Secondo me
andrebbe detto di iscriversi in ML thk se veramente si vuole spingere
qualcosa di concreto.
Io personalmente pensavo di fare la stessa roba a SHA2017, in maniera
molto personale/informale, anche se non è esattamente l'evento più
simile ad hackit ci sarà comunque un tot di gente della scena
hacker/politica. Tutto questo ovviamente se la lista è d'accordo,
altrimenti ciccia.
Bisous :-***

Ciaby