Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali
On 07/07/17 10:36, boyska wrote:
> in assemblea s'era detto di andare ai vari meeting internazionali (in
> primis l'hackon) con un testo che lanci la proposta di transhackmeeting.

In concreto, avete pensato come esattamente volete portare questo testo
ad HackOn? Volete che qualcuno si accolli un lightning talk? (magari in
quel caso gli andrebbe scritto che non ho idea se anche loro usano il
nostro sistema di cartelloni&strilloni) O che semplicemente si legga in
una eventuale assemblea? O se ne stampano tot copie e si spargono sui
tavoli?

Non per dire, ma inizia tra due giorni :)

l.