Re: [Hackmeeting] MITM against VLC

Author: G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MITM against VLC
Scusate la doppia mail, avevo saltato un punto.
On 2017-07-07 07:25, Fabio Pietrosanti - Lists wrote:

> A volere fare una timeline si vede come:
> - ticket aperti in modo propositivo e positivo (io apro almeno 5-10
> tickets al mese a progetti OSS vari in giro x il web con suggerimenti e
> idee)

Come puo' uno che si ritiene un 'privacy activist' suggerire ad un
progetto oss scaricato da centinaia di milioni di persone di abbandonare
universita' ed enti pubblici molto vari come mirrors e dare il monopolio
a cdn private che gia' controllano meta' dell'internet (e il loro e' un
man in the middle as a service).