Re: [Hackmeeting] sulla distribuzione economica

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sulla distribuzione economica
Il 2017-07-05 23:51 scarph ha scritto:
> [...]

sull'accavallamento delle date:

> Magari come contributo possiamo impegnarci a dare dei contenuti
> e contributi per Radio Onda Rossa, contenuti in termini di un
> palinsesto in quei giorni da poter trasmettere dalla Valle (e
> sti kazzi, scusate cari compagni romani, ma quando ci vuole ci
> vuole) e poi come contributo economico
>
> ma intanto le stesse persone che se ne sono sbattute arcazzo e alleovaie
> dell'accavallamento delle date se ne sono sbattute arcazzo e alleovaie
>
> sara' un Aranzulla che vi seppellira'
>
> porcodio
>
> s*

inoltre vorrei ricordare che radio onda rossa si è sempre occupata del
problema delle carceri:
http://femminismorivoluzionario.blogspot.it/2017/06/nadia-lioce-verra-processata-per-aver.html?m=1
il fatto che le date non si siano considerate porta una critica
sulla considerazione del tempo: come se insieme allo spazio, non si sia
considerata
la velocità della luce ....