Re: [Hackmeeting] sulla distribuzione economica

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sulla distribuzione economica
Il 05/07/2017 22:37, codanera ha scritto:

> +1
> :)
>
> , oppure 6000, e se facciamo 6000 i 197 euro
>
> +2:P

oh cmq sono commosso per la grande sottoscrizione che e' stata messa in
conto per radiondarossa

si era scritto a suo tempo, quando c'era stata la questione
sull'accavallamento delle date:

Magari come contributo possiamo impegnarci a dare dei contenuti
e contributi per Radio Onda Rossa, contenuti in termini di un
palinsesto in quei giorni da poter trasmettere dalla Valle (e
sti kazzi, scusate cari compagni romani, ma quando ci vuole ci
vuole) e poi come contributo economico

ma intanto le stesse persone che se ne sono sbattute arcazzo e alleovaie
dell'accavallamento delle date se ne sono sbattute arcazzo e alleovaie
anche del dopo e anche della sottoscriva alla radio

per me da oggi in poi e' faida personale

andateaffanculommerde

MORIRETE TUTTI/E

sara' un Aranzulla che vi seppellira'

porcodio