[Forumlucca] I: richiesta di archiviazione caso ilaria alpi …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: richiesta di archiviazione caso ilaria alpi miran hrovatin

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???
Inviato: martedì 4 luglio 2017 15:42
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???

guardi io ho studiato e giu' elencai tutti i pezzi della verità che sapevo. il potere mi rispose è come dico io o fatalità o mistero o ignoto. Io risposi che erano ladri di prove. il potere mi rispose lei è pazza, pazza , pazza . io risposi è da provare e le prove le avete voi sotto il tavolo. il potere concluse domani domani ci sarà un altro mistero. da allora mi chiamo mistero, mistero per sempre
DEDICATA A TUTTE LE ILARIA ALPI E A TUTTI I MISTERI
LAURA PICCHI

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/07/04/news/ilaria_alpi_procura_roma_chiede_archiviazione-169946424