[Forumlucca] I: una mattina mi sveglio con la tesi danneggi…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: una mattina mi sveglio con la tesi danneggiata...ma...la storia ha un lieto fine...grazie Nadia!

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???
Inviato: domenica 2 luglio 2017 14:01
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???

qualcuno aveva danneggiato il file word della mia tesi su Ustica.....volevo ringraziare Nadia Furnari<https://www.facebook.com/nadia.furnari?fref=mentions> x avermi ripristinato alla perfezione il file, Nadia sorella e informatico donna. io le voglio dire ancora una volta che LA AMO TANTO. LA SUA GENEROSITA' INFINITA E' IMPAGABILE COME IL SUO AFFETTO PROFONDO, LA SUA PASSIONE CIVILE IL SUO CORAGGIO E LA SUA DETERMINAZIONE IN CABINA DI REGIA. NADIA GRAZIE ! [https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/f6c/1/16/2764.png]