Re: [Hackmeeting] [talk] diavolerie da contenimento

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] diavolerie da contenimento
> diavolerie da contenimento:
> una confusa mezz'ora a parlare di namespaces del kernel linux,
> di tecniche di contenimento, forse di runc

quando stavo su ed hai fatto quel minitalk su runc in underscore mi e'
piaciuto moltissimo, mi piacerebbe ne parlassi ancora( se ti va )

> , sicuramente di
> torjail[1], se piglia bene di rootless container, firejail,
> di come "bucare" torsocks e altre inutili buzzword

Unica cosa, sicuro basti una mezza oretta? Gli argomenti sono variegati,
in buona parte con un loro livello tecnico non trascurabile, ma
sopratutto sono super interessanti ( parlo per me ), ergo magari pensa
di prenderti un pocodi tempo in piu' ( suggerimento da interessato lo
ammetto...ma sai che mi fomento ).

daje

Zero

p.s. sono contento che lo fai sabato XD