Re: [Hackmeeting] [talk] diavolerie da contenimento

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] diavolerie da contenimento
Il 2017-06-06 14:57 lesion ha scritto:
> ciao,
> volevo farvi vedere un accrocchio che stiamo scrivendo
> io e baku in 10 minuti ma ad essere sinceri non basteranno mai.
> quindi propongo un talk di mezz'ora, si puo' fare?
> tipo il sabato sera che c'e' solo un talk?
>
> diavolerie da contenimento:
> una confusa mezz'ora a parlare di namespaces del kernel linux,
> di tecniche di contenimento, forse di runc, sicuramente di
> torjail[1], se piglia bene di rootless container, firejail,
> di come "bucare" torsocks e altre inutili buzzword
>
> [1] https://gitlab.com/underto/torjail

Carissimi clash e lesion,
sono in attesa di un piccolo prestito per partire tramite i romani il
12:
ho pensato alla casa editrice per cui vorrei scriver il mio libro
e ho trovato quest argomento sul bio lavoro:
http://www.deriveapprodi.org/2015/02/biolavoro-globale/
(vedi farmaci sperimentali e eiaculazione):
quando parlavo di grande centro democratico infatti non scherzavo,
era qualcosa di cui ne discutevamo già nel 1984
e ora con le tecnologie digitali e il bisogno di professori
(al posto del solito amico di Renzi ma forse ancora con lui),
la via dell integrazione lainghiana sembra anche per noi
di hacklab, lunica percorribile;
È noto che col festival dei pirati già assaporammo questa vicinanza,
come è noto che nel libro che scriverò ringrazierò goni forma di
biocomunismo/A che,
per quando regali colabrodi a volta dovuti, rimane lidea di un
grande centro da costruire insieme anche come piattaforma digitale
(e chi ha bisogno di valori bio violenti poi lo dimostra anche negli
atteggiamenti...
mica posso pregà sempre naif e flora di venire io vengo e poi nulla
))))) : "L’inerzia dei raggruppamenti sociali umani, tuttavia, sebbene
possa apparire come la negazione autentica della prassi,è in effetti
nient’altro che il prodotto della prassi. L’inerzia di gruppo può essere
soltanto strumento di mistificazione in quanto considerata come parte
del ‘naturale ordine delle cose’. L’abuso ideologico di una tale idea è
ovvio. Serve evidentemente gli interessi di coloro il cui interesse è
avere gente che crede che lo status quo sia voluto dall’’ordine
naturale’. Per volere divino o ‘cause naturali’ ... Il gruppo diviene
una macchina e si dimentica che è una macchina fatta di esseri umani e
che la macchina è fatta dai medesimi uomini. E’completamente difforme da
una macchina costruita dall’uomo che può avere un’esistenza propria. Il
gruppo è l’uomo stesso che cerca sè stesso nei modelli e nei livelli,
assumendo e assegnando differenti energie, funzioni, ruoli, obblighi,
diritti ecc."

Ronnie Laing- La Politica dell’Esperienza - 1967 "
http://www.oikos.org/ronit.htm
)

ciao un ciaon a todos
P.S.:
il mito di certi personaggi della ciociaria di inglobare
nome e cognomi in nome della massoneria
(http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/10/cyberspionaggio-renzi-ex-ministri-delleconomia-comandanti-della-gdf-massoni-tutti-i-nomi-degli-spiati/3306860/)
è figlia di licio gelli, ecco perchè trovo giusto tenere sotto pressione
la finta passività di azione del ciociaro con la scimmia a palla ....:
un rametto nuovo
http://gabriellagiudici.it/il-sapiens-sapiens-del-genere-homo/
una nuova prassi appunto partendo dal piede sinistro
ci distingue da un rametto e un uovo ovipari
https://books.google.it/books?id=9vPhO8c-0vQC&pg=PA249&lpg=PA249&dq=l+homo+sapiens+si+distingue+dall+oviparo&source=bl&ots=93vTJ6Wk5X&sig=gu0aypI4zD_TWwQHR9GdnUIcGTQ&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjdxeT6rqnUAhVEOhoKHZ0cCE8Q6AEIOTAD#v=onepage&q=l%20homo%20sapiens%20si%20distingue%20dall%20oviparo&f=false

il vecchio bio fascio che i dorotei avrebbero riproposto
in fondo è antropomorfo ma non ancora umano
(violenza e elettroshock appunto, non uomo che parte dal piede sinistro
[vedi le ginnaste])...