Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca…

Author: Nex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca su trojan/captatori informatici
La testimonianza all'udienza mi sembra tragga conclusioni diverse. E le
la loro motivazione in relazione alle implicazioni di (in)sicurezza del
loro utilizzo mi paiono pure abbastanza chiare.
Per come la vedo io, a me sembra che il CCC abbia riposto in maniera
diplomatica ad un problema imminente nel commento scritto, creando
argomenti per la dismissione della proposta nel momento, ma che in linee
generali (come ho linkato di fatto nel sunto dell'udienza dal sito del
parlamento) siano opposti al loro utilizzo in toto.

TLDR: Si', hanno menzionato il vostro lavoro, ma non mi sembra affatto
che siate in accordo sulle conclusioni.

/nex