Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca…

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca su trojan/captatori informatici
Il 2017-06-04 11:04 Fabio Pietrosanti - Lists ha scritto:
> Dal paper del CCC però l'opposizione pare esclusivamente nei confronti
> "di questo emendamento" e non trovo da nessuna parte (almeno leggendone
> la traduzione in inglese) un rifiuto a priori in termini assoluti circa
> l'utilizzabilità del trojan:
>
> Der Änderungsantrag ist folglich in seiner Gänze abzulehnen.
>
> -> The amendment is therefore rejected in its entirety.
>

> L'opposizione avviene per motivi in larga parte comparabili alla attuale
> situazione italiana, e cioè che con gli emendamenti correnti al DDL
> Orlando (come quelli del 2015 del governo Renzi), l'uso del trojan da
> [...]

e il problema successivo? cioè dato che non sei neanche sturt up
come troverai la "porta" del santo in parlmanento?
si vede che oggi hai tirato poco:
https://mariapilot.noblogs.org/files/2017/05/lapo.jpg
era il 1984 ma cambia poco:
http://scorza.blogautore.espresso.repubblica.it/2017/06/02/una-legge-per-riconoscere-a-tutti-il-diritto-a-innovare/
http://www.rigacci.org/docs/biblio/online/itcrackdown/capi6.html
https://archive.org/details/nubi-all-orizzonte
cioè lacaniamente a sto punto credo che dovrebbero essere gli hacklab o
hackmetting
a porsi la questione, dato che il problema riguarderà tutte le fasce di
età:
http://www.pariopportunita.gov.it/notizie/01062017-in-estate-si-imparato-le-stem-campi-estivi-di-scienze-matematica-informatica-e-coding-on-line-la-graduatoria/
tornando alle questioni di diritto informatico credo abbia ragione di
corinto
nel dire che i nuovi 007 tra meno di un anno avranno il diritto di
entrare
nel telefono di ognuno (grande fratello e er pecora tipo):
perchè hai tanto bisogno del nonno freda o merlino a frosinone) hmmm
repubblicone bancario complottista