Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca…

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca su trojan/captatori informatici
Il 01/06/2017 00:40, Ciaby ha scritto:
> Ricordo alla lista che naif, al contrario di tante persone qua dentro,
> e' sempre stato piuttosto trasparente sulle sue frequentazioni.

http://www.treccani.it/vocabolario/piuttosto/

2. Frequente, senza un secondo termine di paragone, nel sign. di
interessante; una ragazza p. graziosa; spesso come espressione attenuata
di giudizio spiacevole: l’esame è andato p. male; è stato p. maleducato
con me; mi ha trattato p. male.

Quel piuttosto trasparente lo vedo 'come espressione attenuata di
giudizio spiacevole'.

sta trasparenza non m'e' mai sembrata esaustiva sinceramente,
anzi, credo che se pur ci fosse un 80 per cento di trasparenza temo
rimanga un 20 per cento di dark side, ma tanto tanto dark.

l'analisi del paper del ccc che naif fa, conferma sta cosa, sempre
imho.

+1 per boyska cosi' arriva a +2
:)

--
snORky
La Realta', la Lealta' e lo Scontro. Lou X.