Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informa…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informazioni logistiche nonché passaggi da/per Roma
On 2017-05-22 19:44, Vacuum wrote:
> Ciao a tutt*, mi introduce qui quel disgraziato di frantic (il quale
> sta scrivendo questa email col consenso del mittente, cioè io) e
> volevamo coraggiosamente proporre due iniziative, tutte e due a cura
> di entrambi.
>
> 1) La tecnica per la politica: laboratorio di micro e macropratiche di
> mutualismo digitale
>

> Preferenza per venerdì ore 18-20:45

uh 18 - 20-45 e' brutto, perche' le fasce orarie per cena e pranzo
saranno

19 - 21, 13 - 15, con accumulo di ritardo gia' incorporato (cioe' si sa
che
i seminari non finiranno alle 19 precise e la cena non sara' pronta alle
19
precise, pero' cosi' si evita di accumulare ritardo su ritardo)

Se volete molto tempo o vi spostate dopo cena tipo 21 - 24 stanza C.
o facciamo 17 - 19 con l'opzione di sforare un po' (posto che le persone
reggano 2h e 45 minuti di chiacchere sapendo che invece potrebbero
essere a mangiare)

> 2) Boom, ovvero cosa succede quando internet si rompe
>
> Descrizione: Questo voleva essere un talk, ma più che altro uno
> scambio di saperi a tema reti mesh, a livello tecnico quanto a livello
> sociale (ad es. capire quali sono le reti già esistenti sul territorio
> italiano), col desiderio intimo (ma collettivo!) di arrivare a creare
> un coordinamento di nodi mesh tale (che ambizione!) da creare una rete
> alternativa.
> Materiali necessari: idem con patate, preferenza per sabato subito
> dopo il talk sulle radio AM in quanto in fondo parliamo di qualcosa di
> [...]

quanto dura il seminario ? perche' dopo le onde medie si va a mangiare
di nuovo, se vi adattate ad un'ora, si puo' fare prima di quello
sulle onde medie dalle 17-18, che quello sulle onde medie di sabato dura
appunto un
ora ed e' 18-19.

Entro domani mattina mettiamo su' il calendario aggiornato con tutti i
seminari proposti
finora, cosi' guardate dove vi aggrada e vi sistemate