Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informa…

Author: Vincenzo Tozzi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informazioni logistiche nonché passaggi da/per Roma
Ayo acar@s,

buona sera! Come va?

Il 22/05/2017 21:44, Vacuum ha scritto:
> Ciao a tutt*, mi introduce qui quel disgraziato di frantic (il quale sta
> scrivendo questa email col consenso del mittente, cioè io) e volevamo
> coraggiosamente proporre due iniziative, tutte e due a cura di entrambi.

Entrambi interessanti.. mi unisco fin da subito ai due talk/scambi di
idee.. creare e "eventualmente" collegare territori digitali liberi..
con aggiornamenti dalle lotte in Brasile, Baobáxia..

> P.S. AAA CERCASI PASSAGGIO PER DUE - ANDATA: PARTENZA DA ROMA, NAPOLI O
> FIRENZE + RITORNO: DESTINAZIONE ROMA

Sono anch'io in cerca di un passaggio solidario A/R da Benevento (o
Napoli o dalla terronia insomma).

Abraço,
Vince