Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
On 30/04/2017 02:06, lesion wrote:
> scusate davvero, ultima mail mia su questo thread.

aggiungo solo un errata corrige per correttezza.

[cut]

> https://lists.torproject.org/pipermail/tor-project/2016-May/000355.html
> credo che le parti importanti siano:
>
> "We do not tolerate people within our community cooperating with any
> parties, including law enforcement and government agencies"

mi fanno notare che questa frase finisce con ", to deanonymise real world
users of the Tor network."

l'ho tagliata perche' realisticamente non vedo altri interessi da parte
delle forze dell'ordine verso una rete che permette di anonimizzare
utenti, se non quello di provare a deanonimizzare gli stessi (e forse
giustificare le fatture alle aziende che promettono di farlo).

ciao