Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Autore: P
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
Il 26/04/2017 17:19, Davide Dante Del Vecchio ha scritto:
> Allora, partendo dal presupposto che l'opinione di Fabio non è detto che
> sia quella di Hermes, non ho capito una cosa: per te neanche per i reati di
> mafia e terrorismo sarebbe lecito l'utilizzo?

A parte che qui si sta parlando di indagini preliminari in quanto
non sai a priori quale sia il reato visto che hai bisogno dei
captatori a meno che non hai già fatto le indagini preliminari e
individuati i potenziali reati vuoi intercettare con qualsiasi
mezzo per avere le prove, ma voi credete veramente che provenzano
ad usare i pizzini era un coglione?

In un mondo che tende al digitale i mafiosi ed i terroristi, quelli
veri, useranno mezzi analogici in provenzano style, mentre l'uso dei
captatori informatici sarà un mezzo ulteriore di controllo delle masse,
ma lo vendono come uno strumento per la lotta alla mafia ed al
terrorismo o alla pedofilia che basta mettere delle cimici in chiesa
per beccare il 99% dei veri pedofili nel nome di dio<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista