Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [_TO* hacklab] di trojan di stato
Il 24/04/2017 18:40, Arclele ha scritto:

> ma dati alla mano c'e' qualcuno che sa se le prove "atipiche" in
> tribunale hanno retto ai vari gradi di giudizio? cioe' ci sono
> gia' stati in italia casi che sono arrivati al 3°?
>
> Se e' gia' successo(?) e le prove sono state considerate valide, la
> normazione dell'uso dei captatori e' un + per i poveracci sotto
> processo, se non sono state considerate valide le prove all'ora la
> normazione dell'uso dei captatori e' un - per i poveracci sotto
> processo.

per quanto mi riguarda sto cercando di capire cosa sarebbe meglio e
perché, al di là delle mie posizioni personali su giustizia, processi e
leggi.

non ne so molto ma so che fornire qualcosa a cui la difesa di un
imputato si possa "appigliare" durante un processo è cosa buona per
l'imputato, per cui appunto, vorrei capire se esiste qualcosa di
preesistente su cui si sta ragionando oppure semplicemente ci sono da un
lato gli amici democratici che preferiscono normare tutto e gli amici
spakkotutto che invece dicono che qualsiasi legge è merda.