Re: [Hackmeeting] Cumulativa - Di laser, lazzi e scazzi

Author: jollyruggero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cumulativa - Di laser, lazzi e scazzi

> Anni fa ci ho provato anch'io, la soluzione migliore e' un
> passamontagna, un martello e qualche amico che ti pari il culo.

Il martello serve davvero a poco contro i droni e le CCTV alte.

A tal proposito, io so sparare decentemente con la fionda, dite che ci
può stare un talk breve al riguardo?
Purtroppo non avrei abbastanza fionde per tutte, ma posso dare due
dritte sugli elastici migliori, i tipi di fionda principali e sui
proiettili.
Potrei anche documentarmi sui punti migliori in cui colpire i droni e le
CCTV.