Re: [Hackmeeting] Cumulativa - Di laser, lazzi e scazzi

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cumulativa - Di laser, lazzi e scazzi
On 04/06/2017 11:46 AM, jollyruggero wrote:

> Il martello serve davvero a poco contro i droni e le CCTV alte.

I droni hanno al massimo 15 minuti di autonomia, considerando l'andata e
il ritorno diciamo che hanno 6 minuti per tratta.
Se vogliamo fare un filmato di 2 minuti diciamo che di volo effettivo
hanno 4 minuti (2-3 km di raggio d'azione?).

Direi che se vuoi rubare le caramelle allo stato il drone non e' un
problema. Se invece parli di manifestazioni etc. etc. al momento l'ENAC
viene prima degli sbirri. In ogni caso, visto che i controllori di bordo
sono basati su quello, forse un bel "generatore di segnale GPS" e' piu'
utile ed efficace... (dico in una ipotetica dittatura! Mica sto
istigando a delinquere).

Per le CCTV alte si puo' usare il metodo "albero della cuccagna", la
fionda con grasso immerso nella cera calda o tecniche piu'
sofisticate... (dico in una ipotetica dittatura! Mica sto istigando a
delinquere)

Insomma, usiamo la tecnologia quando ce n'e' bisogno invece di pensare
di fare la rivoluzione in ASCII code. (Ah! Rivoluzione culturale! Mica
sto istigado a delinquere...)

Con ironia,
blackfalg