Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero …

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero 4
Alessandro Vaschetto:
>- cerco di inserirmi in una discussione che mi è d'interesse (quella in
>calce) e ricevo una risposta alla verga-fanciullo che sinceramente a 40

non so cosa voglia dire verga-fanciullo. Immagino sia in qualche modo
una cosa antipatica.

>anni non sono disposto ad accettare. Qualcuno che ne abbia voglia
>spieghi a chi sembra averne la necessità che i laser dei cinesi non
>vanno oltre i 5 mW e che [ 5 != alcune centinaia ]

per me è una buona risposta e ti ringrazio per averlo chiarito, non vedo
il motivo di piccarsi. Sì, avevo la necessità che tu mi spiegassi questa
che per te è una ovvietà.

Mi dispiace molto se la mia svista ti ha offeso; la mia domanda, invece,
rimane: hai fatto la prova? sono molto interessato a sapere come è
andata.
Se hai fatto la prova e ha funzionato, dovresti decisamente farci un
talk. Se non l'hai fatta, ma hai riferimenti a chi l'ha fatta, passa per
favore. Se no boh.

ciao

--
boyska