Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero …

Author: Alessandro Vaschetto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 152, Numero 4

Chiedo la cortesia di essere cancellato da questa lista, non è
possibile instaurare un dialogo costruttivo e io di fare gare con
sconosciuti non ne sento la necessità.

Ho provato due interazioni con
la lista:

- chiedevano dove indirizzare uno per la presentazione del
suo libro rilasciato in CC, ho fatto presente che il WarmUp in
Cavallerizza del 29/4 ha come tema proprio "La tutela del diritto
d'autore nell'ambito digitale" e che sarebbe stata una buona sede per la
presentazione: NON ho ricevuto risposte

- cerco di inserirmi in una
discussione che mi è d'interesse (quella in calce) e ricevo una risposta
alla verga-fanciullo che sinceramente a 40 anni non sono disposto ad
accettare. Qualcuno che ne abbia voglia spieghi a chi sembra averne la
necessità che i laser dei cinesi non vanno oltre i 5 mW e che [ 5 !=
alcune centinadia ]

Sono un outsider del movimento da oltre 20 anni,
questa breve parentesi mi ha ricordato le motivazioni a monte della mia
scelta.

Vi aspetto al warmup del 29/4 in cavallerizza reale, con gli
altri ci si vedrà in valle.

live long and prosper

il CCD, sufficiente qualche centinaio di mW.

> ma hai fatto la prova,

o conosci un amico di un cugino di qualcuno che
> l'ha fatto?
> perché

io ogni prova che ho visto/fatto con questi cosi era equivalente
> a "mi

metto i baffi da groucho marx": non si rompe, e anche
> l'oscuramento

della visuale era minimo.