Re: [Hackmeeting] zeroprivacy

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] zeroprivacy
Il 03/04/2017 10:51, $witch ha scritto:
> vale almeno la pena di iniziare a discutere anche questa disgrazia o facciamo finta di niente e consideriamo privacy solo quella via email ?

Bè,
la cosa più ovvia è abbatterli, come un tiro al piattello, ma capisco
che sia una cosa un pò complicata implica l'uso di una fionda o di altro
strumento atto ad abbattere un qualsiasi drone, di sicuro la tua
osservazione è in prospettiva per cui bisogna parlarne sin da subito
per cercare di capire quali siano gli strumenti di autodifesa in
questo caso oltre a quello di colpire i droni con qualsiasi oggetto
tale da abbatterlo, non so magari un jammer disturbatore che fa
perdere il controllo a chi lo manovra o cose simili non ho idea
neanche su che frequenze lavorano, però per curiosità posso come
sempre documentarmi con un solito "esercizio di stile"..

Se poi qualcuno ne ha già uno tale da poterci "giocare" sopra
bè tanto meglio...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista