Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme

Author: drugo32
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme
On 2017-03-29 07:54, P@sKy wrote:
> [...]

A mio parere rimane l'ennesimo strumento per una comunicazione di massa
ripetitiva e scontata.
una pentolone di opinioni su qualunque cosa succeda.

Sinceramente non mi interessa sentire certe stronzate miste pubbliciA',
anzi CREDO che meno si ascolti più la testa rimane libera per pensare e
farsi un opinione propria di quello che abbiamo intorno veramente.

comunque:
A volte capita che ti chieda di caricare un documento di riconoscimento
valido...
il mio account super fintissimo che usavo un anno fa, senza amici e
sanza post, giusto per
studiare le api "pipposaballato" è stato bloccato perché in quanto
apolide non ha una carta di identià ...

vi sembra giusto :)

PS. le persone che mi proponeva come amici, erano quasi tutti reali,
penso presi dalla rubrica del telefono, (senza avere l'app FB
installata, e ovviamente non era la stessa mail
che ho sul telefono.)

Bella :)
molto meglio starci alla larga e non iniziare, Come con la robba o la
coca :)