Re: [Campagnaresistenza] Il salto necessario

Author: specifici
To: paola staccioli
CC: Campagnaresistenza
Subject: Re: [Campagnaresistenza] Il salto necessario
Car* Compagn*

come compagne e compagni di NON SOLO MARANGE, collettivo di mutuo
soccorso e cassa di resistenza di Bari condividiamo quanto scritto da
Paola sia nel merito che nel metodo. Parteciperemo all'assemblea di
Napoli e anticipiamo sin da subito la disponibilità ad organizzare un
appuntamento anche a Bari provando a coinvolgere anche altre realtà
antagoniste e conflittuali regionali.

Chiediamo all'admin della mailing list di aggiungere la mail
nonsolomarange@???

un saluto a tutte e tutti
a presto

nonsolomarange.noblogs.org