[Campagnaresistenza] Pagina FB

Author: paola staccioli
To: Campagnaresistenza
New-Topics: [Campagnaresistenza] Sulla campagna/resistenza, da Firenze
Subject: [Campagnaresistenza] Pagina FB
Car* compagn*,
spero che altri/e si esprimano in questi giorni sul “salto necessario”.

Nel frattempo ho creato una bozza della pagina Fb della campagna.
Questo il link
https://www.facebook.com/estendereresistenza/?fref=ts

Testi e foto provvisori, modificabili, ovviamente.
Se mettete il Mi piace alla pagina posso nominarvi amministratori, in modo che possiate modificare anche voi la pagina. E iniziare a riempirla, arricchirla, invitare ognuno i vostri contatti.

Facciamola “vivere” al più presto, prima dell’inizio delle assemblee nelle varie città.
Posso anche creare un account twitter collegato. E soprattutto un indirizzo mail.

Buona serata!

(Per i compagni di Non solo Marange: ho inserito l’indirizzo come richiesto)

Buona serata!

paola