Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
Il 16/01/2017 19:01, nullpointer ha scritto:
> Entrando nel merito, leggo che vi siete già attivat* per trovare una
> soluzione, vi ringrazio, ciò è molto bello e sarò molto contento se si
> troverà una soluzione che metta d'accordo tutte e tutti, e mi consentirà
> di sbattermi come un pazzo sia ad Hackmeeting che a Crack che alla festa
> benefit per ROR.
> Tuttavia quanto deciso in assemblea e riportato qui tramite report per
> me rimane valido, e non ho notizie di una presa di posizione ufficiale
> di OndaRossa rispetto alla richiesta di cambiare date (sebbene
> dispiaccia "ufficialmente" della sovrapposizione).

e secondo te la mia mail che cazzo era? io secondo te scrivevo a titolo
personale? Ma porco dio!
(avrei preferito scriverti in privato queste cose ma sei tu che lavi i
panni sporchi in pubblico!)

Per tutto il resto mi spiace ma non sono potuto venire al prehack
perche' ero fuori Roma per il porcodiddio di lavoro e se per voi la
questione delle sovrapposizioni di date era secondaria significa che non
avete presente quant'e' bella la siberia in primavera!
Ma porcodiddio ma perche' dobbiamo parlarne in lista HM?
I regolamenti de conti con i/le romane/i che erano al prehack e non
hanno detto nulla per me li possiamo fare quando volete ma li facciamo
faccia a faccia, non qua dentro!
Che bella mail de merda che hai mandato!

Odio tutti/e
s*