Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Author: clash
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] date hackmeeting e autofinanziamento
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
ciao

sabato abbiamo fatto una riunione in valle e abbiamo valutato alcune
cose, nei prossimi giorni vi faremo sapere eventuali proposte/soluzioni
o non soluzioni al problema; ci diamo 1 settimana di tempo massimo per
chiudere la cosa, vi aggiorneremo.

invece qui parlo a nome mio e ribadisco la mia posizione personale
PORCODIO

saluti

--
https://ientu.net