Re: [Hackmeeting] Contributi per e-privacy Winter Edition

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Contributi per e-privacy Winter Edition
Il 29/09/2016 07:55, ginox ha scritto:

> a torino lo facemmo al barrio non perche' volevamo dargli una cornice
> diversa o perche' pensavamo che al barrio ci veniva piu' gente,
> ma perche' la situazione dei centri sociali al tempo era complicata, e

sbagli. io volevo vendere il format hackmeeting al comune di torino e
per far vedere che le mie intenzioni erano sincere vi avevo nascosto che
"el barrio" non era un posto scelto a caso: mi aveva attirato la sua
vicinanza con un presidio di polizia.

purtroppo i veri Duri e Puri™ Senza Filtro™ di questa lista mi hanno
smascherato subito ed allora ho dovuto ricorrere alla balla dei centri
sociali litigati.