Re: [Hackmeeting] Contributi per e-privacy Winter Edition

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Contributi per e-privacy Winter Edition
e perche' non e' paragonabile, mica e-privacy viene qui per dire "DAI,
TUTTI A LAVORARE PER IL COMUNE".

Chiaro che e-privacy != hackmeeting posto occupato != hackmeeting posto da
occupare != hackmeeting posto istituzionale.

mi pare pero' che tutte queste realta' siano accettate in lista, poi se non
vuoi andare a e-privacy e' ok. come non vai magari a ESC....

ma insomma, non parliamo di SMAU.

a me la cosa che da fastidio invece e' qualcuno (non so quanto
ironicamente) viene qui a chiedere un 'gettone di presenza' manco fosse na
valletta o valeria marini....