Re: [Hackmeeting] Collegamento Internet: Amatrice, Accumuli…

Author: Andrea Nelson Mauro
To: hackmeeting
CC: contatti
Subject: Re: [Hackmeeting] Collegamento Internet: Amatrice, Accumuli e Pescara del Tronto
ciao ragazzi,

solo per dirvi che sto dando una mano al progetto terremotocentroitalia.info
.
al di là del sito, la cosa importante è che questo progetto ha riunito
molte persone che sono fisicamente nei campi degli sfollati e potrebbero
dare supporto.

volendo vi posso linkare con uno tipo di ActionAid che sta seguendo il
tutto e si trova mi pare nel campo di accumoli
oppure se volete, basta scrivere una mail qui terremotocentroita@???