Re: [Hackmeeting] [Talk proposal] curve ellittiche

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Talk proposal] curve ellittiche
On Thu, May 26, 2016 at 07:51:22PM +0200, lucha wrote:
> Dunque, vorrei proporre questo talk, dato che qualcuno in lista aveva
> chiesto e mi è sembrata una cosa carina da fare.
>
> Prerequisiti matematici: saper fare l'addizione di numeri interi,
> possibilmente almeno fino al 13. Posso organizzare un pre-seminario per
> chi non ha questa competenza (o è una conoscenza?). Diciamo 13 minuti prima.

E' un'abilità secondo la definizione delle raccomandazioni al parlamento e al
consiglio eu del 2008.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police