Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero …

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero 34
On 25/05/2016 19:49, lobo wrote:
> che carini che siete, ma un dibattito dal vivo tipo battaglia rap sicurezza ce lo fate ad hackmeeting?

no, sarebbe una minchiata colossale. credo che l'intersezione tra le
competenze mie e quelle di lanciathema starebbe in un qrcode, un
dibattito sulla sicurezza è come dire facciamo un dibattito sulla
medicina con me laringoiatra e lui proctologo, che facciamo, ci
stringiamo la mano e ci diciamo molto interessante, ma di orifizi
preferisco i miei? (no che schifo aspetta, la mano se l'è lavata?)

e comunque l'unico sistema sicuro è l'iphone e questo lo sanno tutti