Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero …

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero 34
On 25/05/2016 00:32, 朱莉娅酷 wrote:
> le cose sono un po' cambiate da quando hai ricevuto la tonsura e hai
> abbandonato la società civile per l'eremo trappista dove fermenti il
> Python artigianale in botti di puro rovere)

Ma magari! Python + birra binomio perfetto, ti metterei quel palo dritto
nel culetto...

Scusa mi e` passata la voglia di giocar con te, ho sonno e vado a letto.

Ciaone.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |

|https://keybase.io/davbarbato                                       |