Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero …

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero 34
On 25/05/2016 01:00, Anathema wrote:
> non capisci un cazzo di sicurezza.

e invece...

> tipo perche` non pensi che magari i browser fanno quel che possono ed il loro modello di "alert" e` il migliore possibile perche`:

non è "il migliore possibile" e Chrome ad esempio passerà presto a
marcare le connessioni HTTP come non sicure, con bollino rosso, sirene,
cavallette e tutto il resto, e gli altri browser seguiranno a ruota
perché Chrome davanti e dietro tutti quanti (sempre perché siamo
nell'anno Juche 105 e non nell'87 e le cose sono un po' cambiate da
quando hai ricevuto la tonsura e hai abbandonato la società civile per
l'eremo trappista dove fermenti il Python artigianale in botti di puro
rovere)

> c) perche` comprare un certificato COSTA

tutti i pezzenti fuori da internet, ORA

da domani metto su una wifi aperta, la chiamo come il ristorante
all'angolo, e ci metto su quel filtro che rovescia all'ingiù tutte le
immagini. magari anche un filtro che sostituisce tutti gli indirizzi
e-mail con il tuo. poi mi ricordo che sto con tutta probabilità parlando
con qualcuno connesso a internet tramite un cavo ethernet che s'è
crimpato da solo, e non ci sarebbe gusto

> tipo perche` ELF e Mac-o non supportano le firme digitali?

e invece...

e comunque bel formato di merda sarebbe, no? non è cosa da andarne
proprio fierissimi

> Tipo perche` dovrei pagare per un certificato se sto facendo un prodotto opensource per cui magari manco ci guadagno un euro e dovrei pagare "spiccioli"
> (sei sicuro siano spiccioli? a me pare si parli di parecchie migliaia di euro)?

io ho sentito che fai le pompe ai cavalli, me l'ha detto tuo cugino
mentre gli riattaccavano insieme la testa dopo quella brutta caduta in
moto (il casco uccide, in moto metti la cintura)

> tipo perche` non studi un pochino, rifletti, e poi scrivi? :)

ma guarda, invece di mettere i sorrisetti ascii nelle e-mail (Unicode
non è più il futuro, è il presente 💩), che ne diresti di azzeccarne non
dico una, ma mezza?

> Ciaone

forse hackmeeting non è il posto per te. non mi sembri un culture fit