Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: Gio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On Thursday 19 May 2016 02:03:37 noe wrote:
> [...]

Anticipo qualcuno dicendo

"Persone che violano questo codice di condotta saranno accompagnate fuori
dall' evento immediatamente a pancate sulle gengive."

> e prima che qualcuno salti su con /"l'organizzazione" /propongo la
> seguente modifica:
> [...] "Nel caso ti succeda qualcosa di questo tipo sentiti liber* di
> esporre le tue preoccupazioni, raccontare cio' che e' successo, cercare
> un aiuto collettivo per impedire che queste pratiche di assedio si
> ripetano nuovamente" [...]
> noe

Stavo per saltare :p
Direi che cosi' e' decisamente meglio

Cmq sara' che puzzo di salame o forse le mie scoregge non fanno profumo di
intesa pero' ad hackmeeting non mi ha mai assediato nessuno, per cui non mi ha
mai convinto molto la roba della policy... se secondo voi rendere esplicito
questo tipo di policy puo' aumentare la biodiversita' di hackmeeting ben
venga, ma secondo me e' un tema da approfondire ben oltre la policy

Saluti ggiender dissoluti!